Divisione Sanitaria

A.M.S. S.r.l. è da sempre conosciuta come azienda leader in regione per la fornitura, l’installazione e la manutenzione di apparecchiature medicali, materiale monouso e prodotti destinati in generale al mondo della sanità.

L’esperienza maturata negli anni, ha permesso inoltre di stringere importanti rapporti commerciali con Aziende estere, rendendo AMS S.r.l. partner di riferimento per l’intero territorio nazionale.

Attraverso un gruppo di Collaboratori capaci e motivati, la Divisione Sanitaria di AMS S.r.l. propone quotidianamente ai propri Clienti le soluzioni più innovative per affrontare e risolvere le problematiche legate alla diagnosi, alla cura, alla riabilitazione ed alla gestione del Paziente, offrendo prodotti tecnologici di qualità, delle migliori marche nazionali ed internazionali.

L’ampio magazzino interno, costantemente rifornito e controllato anche attraverso un sistema informatico centrale, garantisce consegne rapide, con mezzi propri o con corrieri convenzionati, opportunamente formati nella movimentazione di materiale medicale.

Tutti i processi si svolgono in accordo con il Sistema di Qualità ISO 9001:2015 , del quale AMS S.r.l. è da tempo dotata.

 

I programmi di vendita di AMS:

 

Contattaci ora »